Agriturismo a Siracusa in Sicilia, tra gli agrumeti ricchi di arance e del Limone di Siracusa, per visitare la Sicilia alloggiando in agriturismo, godendo del piacere della campagna siciliana e della grande piscina. L' Agriturismo è, tra i pochi a Siracusa, dotato di Centro Benessere (SPA) e grande piscina immerso nel verde tra gli agrumi di Sicilia.



Offerte agriturismo Sicilia orientale | Offerte agriturismo Siracusa

In provincia di Siracusa a pochi chilometri dal centro di Siracusa, lungo la litoranea che conduce ad Avola, nella Val di Noto, nella Sicilia orientale, l'Agriturismo Chiusa di Carlo si trova in posizione ottima per visitare le principali mete turistiche della Sicilia orientale, è possibile prenotare i biglietti per le rappresentazioni del Teatro greco di Siracusa che ospita ogni anno gli spettacoli classici. Importanti registi e attori mettono in scena infatti le antiche tragedie greche, riproducendo il meraviglioso spettacolo dato dallo scenario naturale valorizzato dalle scenografie dei pié importanti artisti contemporanei. Siracusa è anche rinomata per il suo mare, le spiagge di Fontane Bianche, Arenella, l'Oasi marina del Plemmirio, l'Oasi faunistica di Vendicari, sono tutti gioielli che fanno di Siracusa una delle mete pié ricercate per le vacanze. Scegliere l'agriturismo Chiusa di Carlo per trascorrere le proprie vacanze a Siracusa è un modo di gioire insieme del piacere della visita e del relax gustando il piacere della campagna siciliana, i sapori della cucina di Sicilia, i suoi prodotti della campagna. Il limone verdello di Siracusa, uno dei gioielli della nostra produzione, le arance tarocco siciliano. L'agriturismo dispone di camere climatizzate, PISCINA, Centro Benessere,piccolo Parco giochi per bambini.

Visitare Catania

Visitare Siracusa



Agriturismo Siracusa Descrizione | Agriturismo Sicilia Descrizione | Agriturismi provincia di siracusa | Agriturismi in Sicilia | hotel bb siracusa | resorts in Sicily | Agriturist siracusa | Agriturismo Siracusa e provincia

Agriturismi Sicilia

miglior prezzo garantito per chi prenota direttamente dal sito!


Come raggiungerci

La struttura è ubicata in Val di Noto, alle porte di Avola (SR) in C.da Chiusa di Carlo (S.S.115) di fronte l'uscita autostradale "Avola".

Tel. +39 0931822123 Fax +39 09311798017 Cell. +39 3347809641

Come raggiungerci
Per chi proviene da Nord (autostrada A18), uscita Avola (direz. Avola).

Avola, cittadina divenuta famosa per i suoi vitigni, si trova a poca distanza dai centri culturali e balneari più importanti della Sicilia orientale, nelle sue vicinanze troverete l'Oasi naturale di Cava Grande del Cassibile (un canyon naturale dove il fiume Cassibile ha scavato dei piccoli laghi nei quali è possibile bagnarsi), ma anche per visitare i bellissimi mosaici di Villa Tellaro (una villa romana del IV secolo d.C.), la Necropoli di Pantalica (dove sorgeva uno degli insediamenti più antichi della Sicilia, risalente al XIII secolo a.C.) e, naturalmente, le città  più ricche di arte e cultura della Sicilia orientale (Avola, Siracusa, Noto, Palazzolo, Scicli, Ragusa Ibla, Modica...).
Pur essendo immerso nella campagna, l’agriturismo dista poche centinaia di metri dal mare e, a poca distanza molte altre splendide spiagge dorate, potrete visitare Vendicari, un’incantevole riserva naturale, Marzamemi, un suggestivo borgo di pescatori e la cittadina di Portopalo di Capo Passero, punto estremo della Sicilia. L'agriturismo dista km 13 dal nuovo campo da golf "I monasteri".


PERCORSO STRADALE


Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.